PON FSE 2012


PON FSE 2102 con ETN Travel Vision

L’European Training Network è il partner ideale per i progetti PON FSE 2012 per gli obiettivi C1 e C5. Lo scorso anno l’ European Training Network ha partecipato a diversi progetti PON con le Regioni Campania, Calabria, Puglia e Sicilia e quest’anno ha deciso di migliorare ancora di più i propri servizi attraverso la propria agenzia di viaggi: la ETN Travel Vision al fine di poter garantire una gestione ottimizzata dei progetti PON con la fornitura di tutti quei necessari servizi per la buona riuscita dei viaggi di istruzione per l’aggiornamento linguistico e per i tirocini aziendali in Italia e all’estero: dalla biglietteria aerea, ai servizi di trasferimento aeroportuali e di trasporto locale, al rilascio di adeguate coperture assicurative, dall’organizzazione di un programma sociale e culturale stimolante a escursioni di una giornata intere o del fine settimana da integrare al programma formativo linguistico o aziendale.
L’European Training Network si avvale di una propria rete di agenzie formative con sedi in diversi paesi europei per il supporto ai progetti PON 2012: Rimini in Italia (per gli stage aziendali), Valencia in Spagna, Berlino in Germania, Sofia in Bulgaria, Portsmouth in Gran Bretagna (sia per gli stage aziendali che per i soggiorni linguistici). La scuola di Portsmouth è sede per gli esami del Trinity College di Londra (GESE, ISE e SEW per tutti i livelli).

Per quanto riguarda l’alloggio è possibile scegliere tra le seguenti alternative:
– Sistemazione in famiglie selezionate;
– Sistemazione in hotel;
– Sistemazione in residence o appartamento condiviso.

La ETN Travel Vision è inoltre in contatto con diverse altre scuole di formazione linguistica e con partner europei per la fornitura di tirocini aziendali (tra le sedi per lo stage figurano diverse altre città nel Nord Italia, oltre a Bristol, Plymouth, Belfast e Dublino per la lingua inglese, Madrid e Siviglia per la Spagna, Parigi per la Francia, Rotterdam per l’Olanda).

Per i Corsi di Lingua Inglese è possibile scegliere tra diverse destinazioni presso scuole selezionate e accreditate dal British Council con possibilità di sostenere gli esami Trinity o gli esami di Cambridge: Londra, Brighton, Oxford, Cambridge, Chester, Bristol, Bath, Newcastle, Edimburgo, Glasgow, Belfast, Dublino, Galway, Cork, Malta, Isola di Cipro.

Per i Corsi di Lingua Spagnola è possibile scegliere tra diverse destinazioni presso scuole selezionate e accreditate dall’Istituto Cervantes: Madrid, Salamanca, Siviglia, Alicante, Barcellona, Malaga, Nerja, Granada, San Sebastian.

Per i Corsi di Lingua Tedesca è possibile scegliere tra diverse destinazioni presso scuole selezionate a: Vienna in Austria, e a Colonia, Monaco, Friburgo, Francoforte in Germania.

Per informazioni e contatti sui programmi CLICCARE QUI